Retail Rocket Science Blog

Clever-media: la personalizzazione del negozio online raggiunge un aumento del fatturato del 30% grazie alla piattaforma AI di Retail Rocket
5 Views

La letteratura per bambini è un segmento di vendita al dettaglio molto delicato perché i libri possono influenzare il carattere del bambino. Ogni bambino è unico e le sue preferenze cambiano costantemente.  Per fornire un servizio di qualità, il rivenditore deve analizzare il comportamento e gli interessi del cliente in tempo reale. Come realizzarlo nell’e-commerce?  […]

read more
5 Views
Due-Home ottiene un aumento delle conversioni dell’88% grazie alla personalizzazione online di Retail Rocket
15 Views

Due-Home.com è un negozio online con una vasta gamma di mobili e prodotti decorativi sia per la casa che per l’ufficio. Come si definiscono nel loro sito web, sono guidati dalla passione per la creazione di interni e ambienti memorabili in cui gli oggetti sono importanti tanto quanto le esperienze vissute in essi. Per raggiungere […]

read more
15 Views
Club di calcio professionale CSKA: L’esperienza della personalizzazione dello shopping e l’email marketing condotto da Retail Rocket hanno portato a un aumento del 29,5% delle entrate del suo negozio online
78 Views

Il calcio è lo sport più popolare in Russia, e anche la squadra di Retail Rocket, naturalmente, lo ama. La nostra sede di Mosca è a soli venti minuti a piedi da due dei principali stadi, uno dei quali è la nuova “VEB Arena” dove la squadra del CSKA gioca in casa. I dipendenti di […]

read more
78 Views
Las Tijeras Mágicas: come ottenere un aumento del 19% dei ricavi con la tecnologia Retail Rocket
104 Views

LAS TIJERAS MÁGICAS è un negozio online di filati, patchwork e artigianato. Il negozio online offre una grande varietà di prodotti delle migliori marche.  L’azienda, uno dei più importanti rivenditori online del settore in Spagna, ha ottenuto  eccellenti risultati grazie a un’ottima strategia online. Tuttavia, una crescente concorrenza ha spinto il marchio a contattare Retail […]

read more
104 Views
Decathlon: aumento del 10,7% delle entrate attraverso raccomandazioni personalizzate sui prodotti
328 Views

Decathlon è il principale rivenditore di articoli sportivi con oltre 1.000 negozi in tutto il mondo, dalla Cina al Libano e dall’India al Brasile. Nel 2013, Decathlon ha aperto il suo negozio online nei Paesi Bassi. Tre anni dopo, il loro apprezzato sito web ha vinto il premio “Miglior negozio online di articoli sportivi”. La […]

read more
328 Views
Aumento del 12% del fatturato di Siebel Juweliers dopo l’implementazione dei blocchi di raccomandazione di Retail Rocket
303 Views

Informazioni su Siebeljuweliers.nl Siebel Juweliers è considerato il marchio di gioielli di maggior successo nei Paesi Bassi. Nei loro negozi troverai una vasta collezione di orologi, gioielli e fedi nuziali di marchi noti come Michael Kors, Guess, Seiko e Ti Sento. Siebel fu fondato nel 1912 nella città di Rotterdam e si è diffuso in tutti […]

read more
303 Views
Lobbes.nl: 29,6% di aumento dei redditi attraverso raccomandazioni personalizzate sui prodotti
359 Views

Informazioni su Lobbes.nl Il negozio online Lobbes.nl è nato 25 anni fa nel mercato dei giocattoli in Olanda. Si manda quattro volte all’anno un catalogo di giocattoli ai propri clienti più un’edizione speciale per Natale. In questo catalogo, i clienti scoprono i giocattoli più nuovi e più popolari. Nel negozio online, che accoglie oltre 225.000 […]

read more
359 Views
5 casi di studio del marchio finlandese Finn Flare: Come le Raccomandazioni sui Prodotti hanno Aumentato i loro ricavi del 13,4%
397 Views

Al giorno d’oggi non è sempre facile accontentare il cliente: non solo si concentra sulla gamma di prodotti e i loro prezzi, ma vuole anche trovare rapidamente ciò di cui ha bisogno. Questo problema è stato risolto grazie alle raccomandazioni personalizzate sui prodotti, che sono posizionate su diverse pagine del negozio online. Queste raccomandazioni mirano […]

read more
397 Views
load more