Retail Rocket Science Blog: Website personalization

Club di calcio professionale CSKA: L’esperienza della personalizzazione dello shopping e l’email marketing condotto da Retail Rocket hanno portato a un aumento del 29,5% delle entrate del suo negozio online
4 Views

Il calcio è lo sport più popolare in Russia, e anche la squadra di Retail Rocket, naturalmente, lo ama. La nostra sede di Mosca è a soli venti minuti a piedi da due dei principali stadi, uno dei quali è la nuova “VEB Arena” dove la squadra del CSKA gioca in casa. I dipendenti di […]

read more
4 Views
Las Tijeras Mágicas: come ottenere un aumento del 19% dei ricavi con la tecnologia Retail Rocket
22 Views

LAS TIJERAS MÁGICAS è un negozio online di filati, patchwork e artigianato. Il negozio online offre una grande varietà di prodotti delle migliori marche.  L’azienda, uno dei più importanti rivenditori online del settore in Spagna, ha ottenuto  eccellenti risultati grazie a un’ottima strategia online. Tuttavia, una crescente concorrenza ha spinto il marchio a contattare Retail […]

read more
22 Views
Decathlon: aumento del 10,7% delle entrate attraverso raccomandazioni personalizzate sui prodotti
119 Views

Decathlon è il principale rivenditore di articoli sportivi con oltre 1.000 negozi in tutto il mondo, dalla Cina al Libano e dall’India al Brasile. Nel 2013, Decathlon ha aperto il suo negozio online nei Paesi Bassi. Tre anni dopo, il loro apprezzato sito web ha vinto il premio “Miglior negozio online di articoli sportivi”. La […]

read more
119 Views
Aumento del 12% del fatturato di Siebel Juweliers dopo l’implementazione dei blocchi di raccomandazione di Retail Rocket
119 Views

Informazioni su Siebeljuweliers.nl Siebel Juweliers è considerato il marchio di gioielli di maggior successo nei Paesi Bassi. Nei loro negozi troverai una vasta collezione di orologi, gioielli e fedi nuziali di marchi noti come Michael Kors, Guess, Seiko e Ti Sento. Siebel fu fondato nel 1912 nella città di Rotterdam e si è diffuso in tutti […]

read more
119 Views
5 casi di studio del marchio finlandese Finn Flare: Come le Raccomandazioni sui Prodotti hanno Aumentato i loro ricavi del 13,4%
356 Views

Al giorno d’oggi non è sempre facile accontentare il cliente: non solo si concentra sulla gamma di prodotti e i loro prezzi, ma vuole anche trovare rapidamente ciò di cui ha bisogno. Questo problema è stato risolto grazie alle raccomandazioni personalizzate sui prodotti, che sono posizionate su diverse pagine del negozio online. Queste raccomandazioni mirano […]

read more
356 Views
Discover how website personalization helped MercadoActual.es to increase the conversion rate in 5,6%
210 Views

In most online stores, users are constantly exposed to the same product offers, regardless of their individual tastes and preferences. Mercadoactual is a Spanish company that offers a large catalog in the IT and electronics sector. They were aware of the importance of the website personalization as the process of creating customized experiences for visitors […]

read more
210 Views
SP Digital increases its conversion by 12% using product recommendations
279 Views

About SP Digital SP Digital is a computer company, founded in Santiago de Chile, in 2006. What was born as a small family business, over time has grown to become a benchmark for e-commerce in Chile. Its online store offers a vast catalog of categories of computer products and it receives more than 700K visits […]

read more
279 Views
Conversion boost for Thr.nl using website personalization
284 Views

We already know that offering personalized product recommendations in any online shop increases sales. Nowadays, the biggest challenge is knowing where and how to place product recommendations within the shop in order to maximize revenue. That’s where the experts from Retail Rocket come in. Retail Rocket provides more than 1000 clients worldwide with a personalized, […]

read more
284 Views
load more