Retail Rocket Science Blog: Website personalization

Case study KANZLER: come creare un approccio individuale e ottenere un aumento di 1,5 volte negli ordini utilizzando l’IA
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Ogni cliente è unico, ed è anche così che gli piace sentirsi! Si aspetta di vedere i suoi prodotti preferiti nel negozio online o nelle newsletter personali via e-mail. L’aumento delle metriche chiave è l’obiettivo principale dei negozi online, essendo una sfida per collegare i desideri di clienti sempre più esigenti con gli obiettivi aziendali. […]

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Clever-media: la personalizzazione del negozio online raggiunge un aumento del fatturato del 30% grazie alla piattaforma AI di Retail Rocket
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La letteratura per bambini è un segmento di vendita al dettaglio molto delicato perché i libri possono influenzare il carattere del bambino. Ogni bambino è unico e le sue preferenze cambiano costantemente.  Per fornire un servizio di qualità, il rivenditore deve analizzare il comportamento e gli interessi del cliente in tempo reale. Come realizzarlo nell’e-commerce?  […]

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Due-Home ottiene un aumento delle conversioni dell’88% grazie alla personalizzazione online di Retail Rocket
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Due-Home.com è un negozio online con una vasta gamma di mobili e prodotti decorativi sia per la casa che per l’ufficio. Come si definiscono nel loro sito web, sono guidati dalla passione per la creazione di interni e ambienti memorabili in cui gli oggetti sono importanti tanto quanto le esperienze vissute in essi. Per raggiungere […]

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Club di calcio professionale CSKA: L’esperienza della personalizzazione dello shopping e l’email marketing condotto da Retail Rocket hanno portato a un aumento del 29,5% delle entrate del suo negozio online
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Il calcio è lo sport più popolare in Russia, e anche la squadra di Retail Rocket, naturalmente, lo ama. La nostra sede di Mosca è a soli venti minuti a piedi da due dei principali stadi, uno dei quali è la nuova “VEB Arena” dove la squadra del CSKA gioca in casa. I dipendenti di […]

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Las Tijeras Mágicas: come ottenere un aumento del 19% dei ricavi con la tecnologia Retail Rocket
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LAS TIJERAS MÁGICAS è un negozio online di filati, patchwork e artigianato. Il negozio online offre una grande varietà di prodotti delle migliori marche.  L’azienda, uno dei più importanti rivenditori online del settore in Spagna, ha ottenuto  eccellenti risultati grazie a un’ottima strategia online. Tuttavia, una crescente concorrenza ha spinto il marchio a contattare Retail […]

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Decathlon: aumento del 10,7% delle entrate attraverso raccomandazioni personalizzate sui prodotti
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Decathlon è il principale rivenditore di articoli sportivi con oltre 1.000 negozi in tutto il mondo, dalla Cina al Libano e dall’India al Brasile. Nel 2013, Decathlon ha aperto il suo negozio online nei Paesi Bassi. Tre anni dopo, il loro apprezzato sito web ha vinto il premio “Miglior negozio online di articoli sportivi”. La […]

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Aumento del 12% del fatturato di Siebel Juweliers dopo l’implementazione dei blocchi di raccomandazione di Retail Rocket
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Informazioni su Siebeljuweliers.nl Siebel Juweliers è considerato il marchio di gioielli di maggior successo nei Paesi Bassi. Nei loro negozi troverai una vasta collezione di orologi, gioielli e fedi nuziali di marchi noti come Michael Kors, Guess, Seiko e Ti Sento. Siebel fu fondato nel 1912 nella città di Rotterdam e si è diffuso in tutti […]

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5 casi di studio del marchio finlandese Finn Flare: Come le Raccomandazioni sui Prodotti hanno Aumentato i loro ricavi del 13,4%
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Al giorno d’oggi non è sempre facile accontentare il cliente: non solo si concentra sulla gamma di prodotti e i loro prezzi, ma vuole anche trovare rapidamente ciò di cui ha bisogno. Questo problema è stato risolto grazie alle raccomandazioni personalizzate sui prodotti, che sono posizionate su diverse pagine del negozio online. Queste raccomandazioni mirano […]

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