Retail Rocket Science Blog: Personalized product recommendations

Case study KANZLER: come creare un approccio individuale e ottenere un aumento di 1,5 volte negli ordini utilizzando l’IA
713 Views

Ogni cliente è unico, ed è anche così che gli piace sentirsi! Si aspetta di vedere i suoi prodotti preferiti nel negozio online o nelle newsletter personali via e-mail. L’aumento delle metriche chiave è l’obiettivo principale dei negozi online, essendo una sfida per collegare i desideri di clienti sempre più esigenti con gli obiettivi aziendali. […]

read more
713 Views
Clever-media: la personalizzazione del negozio online raggiunge un aumento del fatturato del 30% grazie alla piattaforma AI di Retail Rocket
606 Views

La letteratura per bambini è un segmento di vendita al dettaglio molto delicato perché i libri possono influenzare il carattere del bambino. Ogni bambino è unico e le sue preferenze cambiano costantemente.  Per fornire un servizio di qualità, il rivenditore deve analizzare il comportamento e gli interessi del cliente in tempo reale. Come realizzarlo nell’e-commerce?  […]

read more
606 Views
Due-Home ottiene un aumento delle conversioni dell’88% grazie alla personalizzazione online di Retail Rocket
142 Views

Due-Home.com è un negozio online con una vasta gamma di mobili e prodotti decorativi sia per la casa che per l’ufficio. Come si definiscono nel loro sito web, sono guidati dalla passione per la creazione di interni e ambienti memorabili in cui gli oggetti sono importanti tanto quanto le esperienze vissute in essi. Per raggiungere […]

read more
142 Views
Lobbes.nl: 29,6% di aumento dei redditi attraverso raccomandazioni personalizzate sui prodotti
391 Views

Informazioni su Lobbes.nl Il negozio online Lobbes.nl è nato 25 anni fa nel mercato dei giocattoli in Olanda. Si manda quattro volte all’anno un catalogo di giocattoli ai propri clienti più un’edizione speciale per Natale. In questo catalogo, i clienti scoprono i giocattoli più nuovi e più popolari. Nel negozio online, che accoglie oltre 225.000 […]

read more
391 Views
5 casi di studio del marchio finlandese Finn Flare: Come le Raccomandazioni sui Prodotti hanno Aumentato i loro ricavi del 13,4%
425 Views

Al giorno d’oggi non è sempre facile accontentare il cliente: non solo si concentra sulla gamma di prodotti e i loro prezzi, ma vuole anche trovare rapidamente ciò di cui ha bisogno. Questo problema è stato risolto grazie alle raccomandazioni personalizzate sui prodotti, che sono posizionate su diverse pagine del negozio online. Queste raccomandazioni mirano […]

read more
425 Views
Personalized Product Recommendations at Tafelzeilonline.com: over 36% revenue growth
421 Views

Tafelzeilonline is one of the fastest growing webshops in the field of plastic table coverings in The Netherlands. It is a single-product eCommerce with a varied catalog that offers more than 700 articles in its online store. Tafelzeilonline wanted to stand out from its online competition and decided to implement the technology provided by Retail […]

read more
421 Views
Personalized shopping experience on Due-Home increases sales by 30%
336 Views

In most online stores, customers are constantly exposed to the same product offers and recommendations regardless of their individual tastes and preferences. One of the biggest challenges for online retailers is to personalize these recommendations. Due-Home.com needed a solution that would allow them to stand out from the increasing online competition, to deliver each visitor […]

read more
336 Views
Decathlon: 10,7% revenue increase through personalized product recommendations
1823 Views

Decathlon is the leading sports goods retailer with over 1.000 stores worldwide, from China to Lebanon, and from India to Brazil. In 2013, Decathlon opened its online shop in the Netherlands. Three years later, their highly-rated website won the “Best online sports store” award. Decathlon’s range of products covers 75 sports and many thousands of […]

read more
1823 Views
load more