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Sistema di trigger comportamentali

Sistema di trigger comportamentali

Un intero sistema di soluzioni tecnologiche che analizza i comportamenti dei clienti sul sito web, sull’app e nella vendita al dettaglio, nonché i dati del CRM e decide quale messaggio inviare a un cliente e attraverso quale canale di consegna.

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Perché utile?

  • Il sistema lancia il miglior scenario di attivazione per la mappa del customer journey (CJM), analizzando le sue azioni sul sito web e sull'app.

  • Non c'è bisogno di sviluppare scenari da zero perché il sistema è stato testato e migliorato sulla base di milioni di clienti e si può iniziare ad utilizzarlo in poco tempo.

  • Tiene un registro di tutti gli utenti anonimi sul sito web e sull'app e dopo il primo accesso, crea un unico profilo di dati.

Non c'è bisogno di un'integrazione infinita

Risparmiati la fatica di sviluppare scenari complessi con il sistema di trigger pronto di Retail Rocket che è stato raffinato e perfezionato per oltre 7 anni. Basato sull'AI, crea email, raggiunge le persone in qualsiasi fase del funnel, sceglie uno scenario da eseguire e aumenta l'efficienza del marketing. Il sistema ha bisogno solo di un paio di giorni per sintonizzarsi con la tua solita routine e lavorare a tutto vantaggio del tuo business.

Non c'è bisogno di un'integrazione infinita
  • Trigger AI Per ogni abbonato, il sistema crea lettere personali basate sui loro interessi e azioni del sito web e sulla mappa customer journey.

  • Trigger ricorrenti Questi trigger sono configurati una volta e vengono inviati automaticamente a tutta la mailing list del sito.

  • Trigger personalizzati Crea i tuoi scenari considerando le azioni che l'utente fa o meno sul sito web, app o mailing.

  • Trigger di servizio Invia ai tuoi clienti aggiornamenti sullo stato dell'ordine e della consegna e altri dettagli dell'ordine dopo che è stato effettuato un acquisto. Questo migliorerà l'esperienza dell'utente e aumenterà la fedeltà dei clienti.

Ti tiene al sicuro e riduce al minimo il rischio di errori e bug

Le mappe sintonizzate a mano possono eventualmente sabotare l'intero sistema con una sola azione incauta. Con una mappa di trigger già pronta e testata su milioni di utenti, non c'è questo rischio.

План

Cosa fa

  • Automatizza le campagne di contenuto dinamico

    Automatizza fino all'80% delle tue attività di email marketing manager con campagne intelligenti. È necessario impostarlo una volta e poi funziona senza sforzo e in modo indipendente. Il modello di e-mail dipende dal comportamento della persona sul sito web e sull'app. Per esempio, se un utente si è recentemente interessato alle lavatrici, molto probabilmente, la prossima lettera sarà caratterizzata da questa categoria di beni.

    Automatizza le campagne di contenuto dinamico
  • Crea offerte personali in tempo reale

    Le offerte personali ti permettono di entrare rapidamente in contatto con l'utente mentre è ancora interessato. Di regola, ricevono una lettera 30-60 minuti dopo aver lasciato il sito web.

    Crea offerte personali in tempo reale
  • Aumenta le metriche del tuo funnel con il Growth Hacking

    Le nostre statistiche dimostrano che se non si apportano modifiche alle tue email, la loro efficacia diminuisce del 30% all'anno. Ma puoi continuare a migliorare le tue e-mail con la tecnologia e l'esperienza di Retail Rocket. Negli ultimi 8 anni, il nostro team di crescita ha eseguito più di 1.000 progetti di implementazione di successo e più di 7.000 test, quindi sanno con certezza cosa funziona e cosa no.

    Aumenta le metriche del tuo funnel con il Growth Hacking
  • Prevede il prossimo acquisto del cliente

    L'AI sa di cosa avranno bisogno i tuoi clienti in futuro. Analizza la sequenza degli acquisti, quanto tempo intercorre tra di loro e mappa la catena di consumo in base a questo. Per esempio, se una persona compra un seggiolone o dei vestiti per un bambino di 6 mesi, tra sei mesi avrà probabilmente bisogno di cose nuove per un bambino di un anno.

    Non appena un nuovo acquirente effettua un ordine, l'AI lo assegna a un anello specifico della catena del consumo. Poi prevede quale prodotto interesserà al cliente in futuro e quando è il momento giusto, gli propone di fare un nuovo acquisto.

    Prevede il prossimo acquisto del cliente
  • Fa la sincronizzazione dei cookie

    L'utente non ha bisogno di accedere ogni volta che visita il tuo sito web per ricevere le tue e-mail. È sufficiente inserire il loro indirizzo e-mail una volta.

    Questo estende la portata della tua mailing list se il tuo sito web non sa come identificare i visitatori e invia le e-mail solo agli utenti autorizzati.

    Fa la sincronizzazione dei cookie
  • Invia i follow-up

    Questo strumento crea catene di lettere di follow-up che beneficeranno i clienti senza infastidirli.

    La prima email può essere un gentile promemoria per coloro che non hanno proceduto al checkout. Il secondo conterrà la USP e i valori della tua azienda, aumentando la credibilità del marchio. Infine, la terza lettera con l'agognato sconto sarà per coloro che pensano che il prezzo gioca un ruolo decisivo. Ogni lettera incoraggia il potrenziale cliente a fare un acquisto in un modo diverso e aumenta l'efficacia dello scenario.

    Invia i follow-up
  • Sceglie la migliore frequenza delle email

    Imposta la frequenza delle email in modo che i tuoi clienti non ricevano troppo spesso email da te. Questo aiuta a ridurre i tassi di disiscrizione e ad evitare i reclami per spam.

    Sceglie la migliore frequenza delle email
  • Aiuta ad evitare gli errori dei piani di comunicazione a mano

    Retail Rocket ha un piano di comunicazione trigger già pronto che è stato testato su milioni di utenti. Non c'è bisogno di sviluppare scenari da zero ed elimina il fattore umano (ad esempio se qualcuno ha cliccato nel posto sbagliato, e tutto ha smesso di funzionare, o un responsabile marketing non è riuscito a dare un senso alle impostazioni messe dal precedente).

Lavorare con la piattaforma

  • Progettazione della mappa di lancio
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    Progettazione della mappa di lancio

    Analizziamo il tuo attuale imbuto di marketing e creiamo a una mappa di lancio del sistema.

  • Creazione di un modello
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    Creazione di un modello

    Creiamo modelli di email per tutti i tipi di scenari.

  • Adattare gli scenari e lancio
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    Adattare gli scenari e lancio

    Adattiamo gli scenari approvati alle tue esigenze, eseguiamo i test e lanciamo il sistema.

  • Growth Hacking
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    Growth Hacking

    Noi di Retail Rocket lavoriamo costantemente per migliorare le tue e-mail con la tecnologia e l'esperienza.

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Ottieni l'accesso all'esperienza di Retail Rocket

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Il nostro team di crescita, ben informato su tutti gli aspetti della piattaforma Retail Rocket, progetterà per te un piano individuale di test di ipotesi, stabilirà le priorità ed eseguirà i test. Negli ultimi 8 anni, il nostro team di crescita ha eseguito più di 1.000 progetti di implementazione di successo e più di 7.000 test, quindi sanno con certezza cosa funziona e cosa no.

Utilizzando dei test, verificheremo quali soluzioni, tra cui il layout delle lettere, le linee dell'oggetto e le CTA, sono più adatte al tuo business. Condivideremo con te i risultati e ti spiegheremo come metterli in pratica, in modo che il conto medio e il fatturato crescano, e i tuoi clienti ricevano solo offerte pertinenti e interessanti.

Cosa aspettarsi

  • Aumenterai la conversione d'acquisto e il conto medio

  • Fornirai ai tuoi clienti raccomandazioni di beni e servizi a cui sono interessati

  • Risparmierai tempo nell'impostazione degli invii

  • Potrai testare rapidamente le ipotesi di marketing

  • Aumenterai i ricavi delle vendite e il valore di vita del cliente (LTV)

1000 clienti in tutto il mondo

385 981 789 € entrate supplementari generate l'anno scorso

  • Decathlon
  • Freshcotton
  • Uterque
  • Makro
  • Nintendo
  • Karcher
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Mettiti in contatto e programmeremo una visita guidata in modo da poterti far conoscere i trigger comportamentali di Rocket Platform e rispondere alle tue domande.

Possiamo venire nel tuo ufficio o mostrartelo online.

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