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Motore di personalizzazione AI

Motore di personalizzazione AI

Definisce il momento migliore e il canale di comunicazione per fare un’offerta personalizzata al tuo cliente

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Come funziona l'intelligenza artificiale

L'intelligenza artificiale (AI) è la pietra angolare di tutti i moduli di Retail Rocket. Rende il tuo sito web, l'app mobile e le email personalizzate in tempo reale, fornisce una complessa segmentazione dei clienti e costruisce strategie di comunicazione intelligenti per qualsiasi fase del customer journey.

L'AI migliora l'esperienza dell'utente: offre prodotti di cui i tuoi clienti hanno davvero bisogno, prevede il prossimo acquisto ed evita di inviare gli stessi messaggi attraverso diversi canali.

Moduli con AI integrata

  • Data Warehouse

    Unisce i dati dei clienti online e offline in un unico archivio e crea rapidamente segmenti per qualsiasi esigenza di marketing

  • Campaign Management System

    Aumenta le tue entrate e il coinvolgimento dei clienti con comunicazioni cross-channel in email, push e sms.

  • Customer Intelligence Platform

    Apre opportunità per il tuo marketing strategico del database dei clienti per aumentare l'LTV e le entrate.

Panoramica della tecnologia

  • Personalizzazione in tempo reale in qualsiasi canale

    L'AI analizza gli interessi dei clienti e la cronologia degli acquisti per creare una versione personale del tuo sito web o app mobile o email per ogni utente.

    Merchandising online
    Personalizzazione in tempo reale in qualsiasi canale
  • Segmentazione dei clienti basata sugli interessi degli utenti

    L'AI analizza l'attività degli utenti all'interno del sito web, dell'app mobile e delle e-mail. Questi dati vengono utilizzati per la segmentazione nelle campagne di marketing.

    Costruttore di segmenti
    Segmentazione dei clienti basata sugli interessi degli utenti
  • Previsione della prossima offerta miglior acquisto

    L'AI anticipa le esigenze future dei clienti. Ottiene informazioni sull'acquisto successivo in base alle catene di consumo - il tempo tra gli articoli acquistati in precedenza e l'effettuazione dell'ordine successivo. Inoltre offre prodotti che il cliente probabilmente richiederà presto.

    Per esempio, se il cliente ha precedentemente ordinato abbigliamento per un bambino di 6 mesi, avrà bisogno di abbigliamento per un bambino di 1 anno nei prossimi 6 mesi.

    Prossima migliore offerta
    Previsione della prossima offerta miglior acquisto
  • Definizione del miglior tempismo e canale di comunicazione per ogni cliente

    L'AI analizza il comportamento del cliente sul sito web e nell'app mobile, nota il modo in cui il cliente legge le sue e-mail. Per esempio, l'AI impara l'ora del giorno in cui il cliente ha aperto un'email e imposta questo orario per l'invio di ulteriori email, così il tuo messaggio sarà sempre in cima alla lista tra le altre email nella casella di posta del cliente.

    Tempistica dinamica per le campagne
    Definizione del miglior tempismo e canale di comunicazione per ogni cliente
  • Prevenzione del churn dei clienti

    L'AI analizza continuamente i tuoi clienti: come acquistano, quando tornano e quando abbandonano.

    Con la potenza dei Big Data predice l'abbandono dei clienti mettendo a punto comunicazioni automatiche mirate a trattenere i clienti.

    Prevenzione del churn dei clienti

1000 clienti in tutto il mondo

385 981 789 € entrate supplementari generate l'anno scorso

  • Decathlon
  • Freshcotton
  • Uterque
  • Makro
  • Nintendo
  • Karcher
Посмотрите, как работает Email Marketing Platform

Impara come funziona il Motore di personalizzazione AI

Si prega di compilare tutti i campi del modulo, ti contatteremo a breve. Ti mostreremo come funziona il Motore di personalizzazione AI e risponderemo alle tue domande.

Possiamo programmare una chiamata introduttiva, farti visita o organizzare un incontro presso l'ufficio di Retail Rocket.

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