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Individua il momento migliore per i successivi acquisti per fare un’offerta personalizzata al tuo cliente
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Panoramica della tecnologia
Le aziende raccolgono ogni giorno un'enorme quantità di dati sui loro clienti. Molti clienti si comportano quasi allo stesso modo, quindi la tecnologia la Prossima Migliore Offerta può costruire catene di consumo basate su questi dati. Per esempio, se il cliente ha ordinato dei vestiti per un bambino di 6 mesi, molto probabilmente avrà bisogno di vestiti per un bambino di 1 anno tra 6 mesi.
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Non appena il nuovo cliente fa il suo primo acquisto, l'AI identifica la sua fase nella catena del consumo. Poi individua i prodotti a cui il cliente dovrebbe essere interessato nel prossimo futuro e definisce il momento migliore per fare un'offerta personale.
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Come l'AI individua il prossimo acquisto:
In primo luogo, analizza la sequenza di acquisti di tutti i clienti e il tempo che intercorre prima di fare l'acquisto successivo
Successivamente, l'AI definisce le catene di consumo statisticamente significative
Infine, quando l'ordine è fatto, la piattaforma prevede l'acquisto successivo in una particolare catena di consumo
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Ogni cliente può essere attribuito a varie catene di consumo simultaneamente in base alla sua storia di acquisti. L'AI definisce le offerte più interessanti del tuo negozio e le combina in un'unica comunicazione.
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Trattiamo di marketing strategico basato sui Big Data
1000 clienti in tutto il mondo
385 981 789 € entrate supplementari generate l'anno scorso
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Motore di personalizzazione AI
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