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Data Warehouse

Data Warehouse

Unisce i dati dei clienti online e offline in un unico archivio e crea rapidamente segmenti per qualsiasi esigenza di marketing.

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Soluzione profitto

  • Aggregare i dati del tuo programma di fidelizzazione, dell'app mobile, del sito web, del CRM e di altre fonti.

  • Creare un profilo a 360 gradi per ogni cliente

  • Costruire segmenti complessi basati su decine di parametri in pochi minuti senza scarse risorse IT

Panoramica della tecnologia

  • Aggregare i dati dei clienti in un unico archivio

    Il Data Warehouse aiuta a unire i dati provenienti da fonti online e offline: CRM, programma bonus, sito web, app mobile e altri.

    Tutte le informazioni sono fornite in modo standardizzato: non devi convertire o elaborare nulla.

    Aggregare i dati dei clienti in un unico archivio
  • Promuovere campagne di marketing senza impegnarsi con uno specialista IT

    Non c'è bisogno di uno specialista IT per ottenere informazioni dal Data Warehouse o per caricarle. Tutto viene fatto con un clic del mouse.

    Promuovere campagne di marketing senza impegnarsi con uno specialista IT
  • Creare segmenti di destinazione in pochi minuti

    Il Data Warehouse permette la segmentazione in base a decine di parametri: sesso, età, acquisti, valore medio degli ordini e altri. La creazione dei segmenti più complessi richiede un paio di minuti.

    Costruttore di segmenti
    Creare segmenti di destinazione in pochi minuti
  • Combinare le informazioni su ogni cliente in un profilo a 360 gradi

    Puoi aggregare i dati dal tuo CRM, programma bonus, sito web o app mobile.

    L'utilizzo di dati da diverse fonti aiuta a conoscere meglio i tuoi clienti, a costruire un CJM accurato e ad organizzare la tua strategia di marketing.

    Combinare le informazioni su ogni cliente in un profilo a 360 gradi
  • Facilitare i compiti di marketing strategico

    Utilizzare le informazioni dal Data Warehouse per lanciare campagne con segmenti pronti all'uso e creare pannelli per mantenere l'attività della base clienti.

    Facilitare i compiti di marketing strategico

Come iniziare

  • Integrazione della piattaforma
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    Integrazione della piattaforma

    Solo poche ore di lavoro per la configurazione del codice di tracciamento e il caricamento della cronologia degli acquisti.

  • Analisi dei dati
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    Analisi dei dati

    Usiamo dati di prima parte dal tuo sito web, app mobile o CRM per analizzare le transazioni, il clickstream e altre metriche.

  • Approfondimenti sul segmento
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    Approfondimenti sul segmento

    Il valore medio degli ordini, le entrate mensili, il tasso di ritenzione e altri dati sono calcolati per ogni segmento.

  • Lancio della campagna
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    Lancio della campagna

    Si possono lanciare campagne basate sui segmenti in base ai dati della piattaforma.

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Il profitto che si ottiene

  • Disporre di tutti i dati dei clienti in un unico strumento

  • Combinare diversi parametri di un particolare cliente in un profilo unificato

  • Integrare con CRM, programma bonus e altri strumenti

  • Statistiche chiare e facili da usare su un pannello

  • Segmentazione rapida e intelligente in un paio di clic

1000 clienti in tutto il mondo

385 981 789 € entrate supplementari generate l'anno scorso

  • Decathlon
  • Freshcotton
  • Uterque
  • Makro
  • Nintendo
  • Karcher
Посмотрите, как работает Email Marketing Platform

Imparare come funziona il Data Warehouse

Si prega di compilare tutti i campi del modulo, ti contatteremo a breve. Ti mostreremo come funziona il Data Warehouse e risponderemo alle vostre domande.

Possiamo programmare una chiamata introduttiva, farti visita o organizzare un incontro presso l'ufficio di Retail Rocket.

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Componenti aggiungitivi

Il Data Warehouse viene fornito con il Sistema di gestione delle campagne per lanciare campagne intelligenti di web / mobile push, sms e email sintonizzate per vari segmenti in un paio di clic.

Altri moduli di Gestione della ritenzione aiutano anche ad analizzare i vostri clienti e a personalizzare il vostro per ogni cliente.

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