Customer Intelligence Platform
Customer Intelligence Platform
Apre opportunità per il tuo marketing strategico del database dei clienti per aumentare l’LTV e le entrate.
Richiedi una demoSoluzione profitto
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Definire lo stato del tuo database di clienti
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Misurare le prestazioni della strategia di marketing
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Costruire una strategia di comunicazione personalizzata con ogni segmento di clienti
Panoramica della tecnologia
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La piattaforma costruisce segmenti di ritenzione intelligenti e analizza le tendenze mensili.
I KPI di ogni segmento sono misurati dinamicamente: valore medio dell'ordine, tasso di ritenzione, LTV ecc. Ti mostrano come regolare la tua strategia di marketing.
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La piattaforma aiuta a capire quale segmento di clienti genera la maggior parte delle tue entrate e quindi ti permette di creare una comunicazione personalizzata con questi clienti.
Per esempio, se i tuoi clienti VIP hanno interrotto gli acquisti, puoi lanciare una campagna di email di riattivazione tenendo conto delle loro richieste.
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La piattaforma esamina il comportamento dei clienti regolari e nuovi e impara come il loro tasso di ritenzione cambia nel tempo. È essenziale per la transizione dall'approccio delle "promozioni situazionali" al marketing strategico e alla gestione a lungo termine del database dei clienti.
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La piattaforma aiuta a costruire la migliore strategia di comunicazione per ogni segmento di clienti. Per esempio, è possibile riattivare i clienti "addormentati" offrendo sconti personali, mentre i clienti regolari possono essere coinvolti da contenuti utili.
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La piattaforma ha il Sistema di gestione delle campagne integrato - lo strumento per lanciare campagne cross-channel via email, web/mobile push e sms.
Il sistema mostra l'attività di ogni segmento in ogni canale e offre la migliore strategia di comunicazione.
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Il Tasso di ritenzione mostra la quantità di clienti regolari e la loro porzione in segmenti.
Questa metrica indica le aree problematiche e aiuta a prendere la giusta decisione guidata dai dati.
Il profitto che si ottiene
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Acquisizione di nuovi clienti e mantenimento dei clienti regolari.
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Approfondimenti per aumentare la quota di clienti fedeli con acquisti regolari.
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Approccio individuale per ogni cliente: nuovo arrivato, abituale o VIP.
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Controllo del tuo budget per l'acquisizione di nuovi clienti e per incentivare l'acquisto ripetuto.
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Trovare i canali che acquisiscono i clienti regolari, i cacciatori di occasioni e coloro che non accettano affari.
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Budgeting efficace per l'acquisizione di clienti.
1000 clienti in tutto il mondo
385 981 789 € entrate supplementari generate l'anno scorso
Impara come funziona la piattaforma
Si prega di compilare tutti i campi del modulo, ti contatteremo a breve. Ti mostreremo come funziona la Customer Intelligence Platform e risponderemo alle tue domande.
Possiamo programmare una chiamata introduttiva, farti visita o organizzare un incontro presso l'ufficio di Retail Rocket.
La Customer Intelligence Platform aggrega e analizza l'attività dei vostri clienti e poi vi segnala i dati raccolti. Puoi usare questo rapporto per imparare quale campagna promozionale si adatta meglio per aumentare la fedeltà e il tasso di ritenzione di ogni segmento di clienti.
Richiedi una demoComponenti aggiungitivi
Fornito con la Customer Intelligence Platform per raccogliere rapidamente il database dei tuoi clienti, poi lanciare sms, web / push e campagne e-mail con raccomandazioni personali di prodotti.
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Data Warehouse
Unisce i dati dei clienti online e offline in un unico archivio e crea rapidamente segmenti per qualsiasi esigenza di marketing
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Motore di personalizzazione AI
Definisce il momento migliore e il canale di comunicazione per fare un'offerta personalizzata al tuo cliente
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Campaign Management System
Aumenta le tue entrate e il coinvolgimento dei clienti con comunicazioni cross-channel in email, push e sms.
Blog
Trattiamo di marketing strategico basato sui Big Data