Merchandising online
Merchandising online
Crea versioni personalizzate del tuo sito web, dell’app mobile e delle email per ogni cliente in base ai suoi interessi e alla sua storia di acquisti.
Richiedi una demoVantaggi della soluzione
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Aumentare il valore medio dell'ordine e le entrate con consigli personalizzati sui prodotti
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Adattare il contenuto alla regione del cliente tenendo conto delle scorte e dei prezzi dei prodotti locali
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Testare le ipotesi di marketing e lanciare un'ottimizzazione continua
Panoramica della tecnologia
L'intelligenza artificiale (AI) è la pietra angolare del merchandising online. Adatta il tuo sito web, l'applicazione mobile e le e-mail in tempo reale offrendo prodotti e servizi personalizzati che il cliente è più propenso ad acquistare.
L'AI aggrega i dati sul comportamento e la storia di acquisto di ogni cliente e quindi impara sempre di più sui tuoi clienti.
Se il negozio online ha vari stock in diverse città o paesi, lo strumento di merchandising online raccomanderà solo i prodotti che i clienti possono acquistare nella loro regione.
Personalizza il tuo sito web e l'applicazione
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Home page del sito web e dell'applicazione
Mostra ai tuoi clienti i bestseller personalizzati, i nuovi arrivi che corrispondono alla loro storia di acquisti e attenzionali su prodotti personalizzati in tempo reale basate sulla loro attività recente.
I prodotti raccomandati si basano sui dati dei prodotti visti, la storia degli acquisti, le richieste di ricerca recenti e i carrelli.
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Categorie di prodotti per siti web e applicazioni
Aggiungi i bestseller e le novità rilevanti per il comportamento dei tuoi clienti alla tua pagina di catalogo.
Raccomandare loro dei prodotti basandosi sui dati dei prodotti visti, sulla storia degli acquisti, sulle richieste di ricerca dei clienti e sui carrelli.
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Pagine promozionali e di vendita del sito web e dell'applicazione
Colloca un insieme di prodotti promossi ordinati in base alla loro popolarità. I prodotti raccomandati sono basati sull'analisi del comportamento dei clienti in tempo reale.
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Pagina prodotto del sito web e dell'applicazione
Utilizzo di diverse strategie di cross-sell e upsell: prodotti correlati, prodotti simili e prodotti più popolari nella categoria.
Aumento del valore medio degli ordini, si riduce la frequenza di rimbalzo e si aiutano i clienti a navigare nel sito web. Le raccomandazioni riguardo i prodotti sono regolate in tempo reale in base al comportamento dei clienti!
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Pagina di checkout del sito web e dell'applicazione mobile
Stimolare l'espansione del carrello aggiuntivo e aumentare il valore medio dell'ordine.
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Pagina dell'account del sito web e dell'applicazione mobile
Mostra ai tuoi clienti i bestseller personalizzati, i nuovi arrivi e le offerte speciali che corrispondono alla loro storia d'acquisto e raccomanda loro prodotti personalizzati in tempo reale basati sulla loro attività recente.
I prodotti raccomandati si basano sui dati dei prodotti visti, la storia degli acquisti, le richieste di ricerca recenti e i carrelli.
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Pagina di errore del sito web e dell'applicazione mobile
Mostra ai tuoi clienti i bestseller personalizzati, i nuovi arrivi che corrispondono alla loro storia di acquisti e raccomanda loro prodotti personalizzati in tempo reale basate sulla loro attività recente.
I prodotti raccomandati si basano sui dati dei prodotti visti, la storia degli acquisti, le richieste di ricerca recenti e i carrelli.
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Email predittive
Merchandising online, la tecnologia basata sull'AI impara a conoscere il comportamento del cliente sul sito web e nell'app mobile e invia email che offrono prodotti che il cliente probabilmente richiederà presto.
Media prossima migliore offerta e-mail KPI:
Tasso di apertura - 20,6%,
CTR - 13,3%,
Conversione in ordini - 15,91%.
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Il nostro team di Growth Hacking sa come ottenere il massimo dalle tecnologie Retail Rocket.
Abbiamo impostato il piano di test di ipotesi per ogni cliente e lanciamo test per verificare gli algoritmi, i posizionamenti di pagina ed elementi visivi.
Condividiamo i risultati con il team di marketing e spieghiamo come utilizzarli per aumentare il valore medio degli ordini e le entrate e inviare ai clienti i prodotti di cui hanno effettivamente bisogno.
Il nostro team ha implementato le tecnologie Retail Rocket per più di 1000 clienti e ha eseguito più di 7000 test. Lavoriamo con precisione e sappiamo esattamente quali scelte funzionano o meno.
Il profitto che si ottiene
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Aumentare la conversione e il valore medio degli ordini
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Proposta in tempo reale di prodotti raccomandati che i tuoi clienti richiedono effettivamente
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Risparmiare tempo e risorse - forniamo supporto tecnico per l'integrazione
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Testare rapidamente nuove ipotesi di marketing
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Aumentare il LTV e le entrate
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Regolare la proposta dei prodotti raccomandati in base ai prezzi e alla disponibilità specifici della regione
1000 clienti in tutto il mondo
385 981 789 € entrate supplementari generate l'anno scorso
Impara come funziona il merchandising online
Si prega di compilare tutti i campi del modulo, ti contatteremo a breve. Ti mostreremo come funziona il merchandising online e risponderemo alle tue domande.
Possiamo programmare una chiamata introduttiva, farti visita o organizzare un incontro presso l'ufficio di Retail Rocket.
Richiedi una demoComponenti aggiungitivi
Fornito con Merchandising Online per analizzare il comportamento dei clienti e lavorare con tutti i segmenti di clienti contemporaneamente.
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Data Warehouse
Unisce i dati dei clienti online e offline in un unico archivio e crea rapidamente segmenti per qualsiasi esigenza di marketing
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Motore di personalizzazione AI
Definisce il momento migliore e il canale di comunicazione per fare un'offerta personalizzata al tuo cliente
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Campaign Management System
Aumenta le tue entrate e il coinvolgimento dei clienti con comunicazioni cross-channel in email, push e sms.
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Trattiamo di marketing strategico basato sui Big Data