Piattaforma di email marketing
Piattaforma di email marketing
Propone newsletter promozionali, comunicazioni basate su trigger comportamentali, email di servizio e transazionali in un’unica piattaforma. Migliora l’esperienza del cliente attraverso l’analisi predittiva e la personalizzazione dei contenuti.
Richiedi una demoSoluzione profitto
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Personalizzare le email con raccomandazioni di prodotti intelligenti
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Segmentare i clienti in base ai loro interessi verso marchi o categorie di prodotti e inviare i prodotti che corrispondono a questi interessi
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Mantenere la domanda dei clienti su prodotti particolari e ricordare ai clienti di rifornire i prodotti che hanno acquistato e che probabilmente finiranno presto
Come la comunicazione con i clienti viene personalizzata
L'intelligenza artificiale (AI) è la pietra angolare della nostra piattaforma di email marketing. Crea email per gli utenti in qualsiasi fase del customer journey e definisce lo scenario migliore da offrire per le migliori performance di marketing.
Per esempio, l'AI può inviare un'email con sconti personali su articoli a cui il tuo cliente era interessato di recente o prevedere i prossimi acquisti.
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Email automatiche basate su trigger Inviare email personalizzate tenendo conto della fase CJM di un particolare cliente
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Email di servizio Confermare i pagamenti riusciti, lo stato di consegna e altri eventi
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Newsletter promozionali Inviare email personali con sconti e promozioni per tutta la base clienti o per un segmento specifico
Panoramica della piattaforma
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Segmenta i clienti in base ai loro interessi
L'AI analizza l'attività degli utenti sul sito web, nel negozio brick&mortar e nell'app mobile. Questi dati vengono utilizzati per la segmentazione dei clienti e il targeting delle offerte personali.
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Usa il contenuto dinamico nelle email
Il contenuto delle e-mail viene regolato in base al comportamento del cliente sul sito web e nella tua app mobile.
Per esempio, l'AI sceglierà i prodotti della marca a cui il cliente era interessato e li mostrerà nell'email.
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Prevede la prossima offerta migliore
L'AI anticipa le esigenze future dei clienti. Ottiene informazioni sull'acquisto successivo in base alle catene di consumo – l’intervallo di tempo tra gli articoli acquistati in precedenza e l'effettuazione dell'ordine successivo. Poi offre prodotti che il cliente probabilmente richiederà presto.
Per esempio, se il cliente ha precedentemente ordinato abbigliamento per un bambino di 6 mesi, avrà bisogno di abbigliamento per un bambino di 1 anno nei prossimi 6 mesi.
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Lancia campagne email automatizzate basate su trigger
Aumenta l'efficienza del tuo email marketing con campagne email automatizzate basate su trigger a partire dal popolare recupero dei carrelli abbandonati fino a trigger complessi basati su CJM. Le email triggerate vengono inviate in tempo reale in base al comportamento di ogni visitatore sul tuo sito web.
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Esamina le statistiche in tempo reale nella tua dashboard
Controlla i KPI delle tue email inviate, analizza i dati sulle transazioni, le entrate e i clic.
Puoi anche eseguire test A/B, sfogliare heatmap ed esportare i dati in fogli di calcolo nella sezione analitica. Tutto in tempo reale.
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Adatta il contenuto in base alla regione del cliente e allo stock di prodotti
L'AI memorizza se un particolare articolo è esaurito, quindi non lo mostrerà nelle email.
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Sincronizza l'e-mail con i cookie dell'utente
L'AI crea il profilo per ogni utente che ha inserito un'email sul sito web o è arrivato al sito web dall'email.
Così riconosce anche il cliente non autorizzato e gli consiglia i prodotti che richiede e di cui ha bisogno. Conforme al GDPR, naturalmente.
Ottieni l'accesso alla competenza di Retail Rocket
Il nostro team di Growth Hacking sa come ottenere il massimo dalle tecnologie Retail Rocket.
Abbiamo impostato il piano di test di ipotesi per ogni cliente e proponiamo test per verificare gli algoritmi, i posizionamenti visivi e altri elementi.
Condividiamo i risultati con il cliente e spieghiamo come utilizzarli per aumentare il valore medio degli ordini e le entrate e inviare ai clienti i prodotti di cui hanno effettivamente bisogno.
Il nostro team di Growth Hacking ha implementato i moduli di Retail Rocket per più di 1000 clienti e ha eseguito più di 7000 test. Lavoriamo con precisione e sappiamo esattamente quali scelte funzionano o meno.
Il profitto che si ottiene
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Aumentare la conversione e il valore medio degli ordini
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Fornire utili offerte personalizzate dei tuoi prodotti e servizi ai tuoi clienti
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Risparmiare tempo e risorse per impostare le campagne e-mail
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Testare rapidamente nuove ipotesi di marketing
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Aumentare il LTV e le entrate
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Aumentare il tasso di deliverability delle tue campagne email
1000 clienti in tutto il mondo
385 981 789 € entrate supplementari generate l'anno scorso
Impara come funziona la piattaforma di email marketing
Si prega di compilare tutti i campi del modulo, ti contatteremo a breve. Ti mostreremo come funziona la Piattaforma di Email Marketing e risponderemo alle tue domande.
Possiamo programmare una chiamata introduttiva, farti visita o organizzare un incontro presso l'ufficio di Retail Rocket.
Richiedi una demoComponenti aggiungitivi
Fornito di piattaforma di email marketing per analizzare il comportamento dei clienti e lavorare con tutti i segmenti di clienti contemporaneamente.
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Data Warehouse
Unisce i dati dei clienti online e offline in un unico archivio e crea rapidamente segmenti per qualsiasi esigenza di marketing
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Motore di personalizzazione AI
Definisce il momento migliore e il canale di comunicazione per fare un'offerta personalizzata al tuo cliente
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Campaign Management System
Aumenta le tue entrate e il coinvolgimento dei clienti con comunicazioni cross-channel in email, push e sms.
Blog
Trattiamo di marketing strategico basato sui Big Data