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Piattaforma di email marketing

Piattaforma di email marketing

Propone newsletter promozionali, comunicazioni basate su trigger comportamentali, email di servizio e transazionali in un’unica piattaforma. Migliora l’esperienza del cliente attraverso l’analisi predittiva e la personalizzazione dei contenuti.

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Soluzione profitto

  • Personalizzare le email con raccomandazioni di prodotti intelligenti

  • Segmentare i clienti in base ai loro interessi verso marchi o categorie di prodotti e inviare i prodotti che corrispondono a questi interessi

  • Mantenere la domanda dei clienti su prodotti particolari e ricordare ai clienti di rifornire i prodotti che hanno acquistato e che probabilmente finiranno presto

Come la comunicazione con i clienti viene personalizzata

L'intelligenza artificiale (AI) è la pietra angolare della nostra piattaforma di email marketing. Crea email per gli utenti in qualsiasi fase del customer journey e definisce lo scenario migliore da offrire per le migliori performance di marketing.

Per esempio, l'AI può inviare un'email con sconti personali su articoli a cui il tuo cliente era interessato di recente o prevedere i prossimi acquisti.

Come la comunicazione con i clienti viene personalizzata
  • Email automatiche basate su trigger Inviare email personalizzate tenendo conto della fase CJM di un particolare cliente

  • Email di servizio Confermare i pagamenti riusciti, lo stato di consegna e altri eventi

  • Newsletter promozionali Inviare email personali con sconti e promozioni per tutta la base clienti o per un segmento specifico

Panoramica della piattaforma

  • Segmenta i clienti in base ai loro interessi

    L'AI analizza l'attività degli utenti sul sito web, nel negozio brick&mortar e nell'app mobile. Questi dati vengono utilizzati per la segmentazione dei clienti e il targeting delle offerte personali.

    Segmenta i clienti in base ai loro interessi
  • Usa il contenuto dinamico nelle email

    Il contenuto delle e-mail viene regolato in base al comportamento del cliente sul sito web e nella tua app mobile.

    Per esempio, l'AI sceglierà i prodotti della marca a cui il cliente era interessato e li mostrerà nell'email.

    Usa il contenuto dinamico nelle email
  • Prevede la prossima offerta migliore

    L'AI anticipa le esigenze future dei clienti. Ottiene informazioni sull'acquisto successivo in base alle catene di consumo – l’intervallo di tempo tra gli articoli acquistati in precedenza e l'effettuazione dell'ordine successivo. Poi offre prodotti che il cliente probabilmente richiederà presto.

    Per esempio, se il cliente ha precedentemente ordinato abbigliamento per un bambino di 6 mesi, avrà bisogno di abbigliamento per un bambino di 1 anno nei prossimi 6 mesi.

    Prevede la prossima offerta migliore
  • Lancia campagne email automatizzate basate su trigger

    Aumenta l'efficienza del tuo email marketing con campagne email automatizzate basate su trigger a partire dal popolare recupero dei carrelli abbandonati fino a trigger complessi basati su CJM. Le email triggerate vengono inviate in tempo reale in base al comportamento di ogni visitatore sul tuo sito web.

    Lancia campagne email automatizzate basate su trigger
  • Esamina le statistiche in tempo reale nella tua dashboard

    Controlla i KPI delle tue email inviate, analizza i dati sulle transazioni, le entrate e i clic.

    Puoi anche eseguire test A/B, sfogliare heatmap ed esportare i dati in fogli di calcolo nella sezione analitica. Tutto in tempo reale.

    Esamina le statistiche in tempo reale nella tua dashboard
  • Adatta il contenuto in base alla regione del cliente e allo stock di prodotti

    L'AI memorizza se un particolare articolo è esaurito, quindi non lo mostrerà nelle email.

    Adatta il contenuto in base alla regione del cliente e allo stock di prodotti
  • Sincronizza l'e-mail con i cookie dell'utente

    L'AI crea il profilo per ogni utente che ha inserito un'email sul sito web o è arrivato al sito web dall'email.

    Così riconosce anche il cliente non autorizzato e gli consiglia i prodotti che richiede e di cui ha bisogno. Conforme al GDPR, naturalmente.

    Sincronizza l'e-mail con i cookie dell'utente

Come iniziare

  • Integrazione
    1.

    Integrazione

    con sistemi esterni e codifica del layout

  • Lancio di campagne e-mail
    2.

    Lancio di campagne e-mail

    per qualsiasi segmento e scenario in un unico strumento

  • Test di ipotesi per aumentare le tue vendite
    3.

    Test di ipotesi per aumentare le tue vendite

    con continui test iterativi e AI

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Ottieni l'accesso alla competenza di Retail Rocket

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Il nostro team di Growth Hacking sa come ottenere il massimo dalle tecnologie Retail Rocket.

Abbiamo impostato il piano di test di ipotesi per ogni cliente e proponiamo test per verificare gli algoritmi, i posizionamenti visivi e altri elementi.

Condividiamo i risultati con il cliente e spieghiamo come utilizzarli per aumentare il valore medio degli ordini e le entrate e inviare ai clienti i prodotti di cui hanno effettivamente bisogno.

Il nostro team di Growth Hacking ha implementato i moduli di Retail Rocket per più di 1000 clienti e ha eseguito più di 7000 test. Lavoriamo con precisione e sappiamo esattamente quali scelte funzionano o meno.

Il profitto che si ottiene

  • Aumentare la conversione e il valore medio degli ordini

  • Fornire utili offerte personalizzate dei tuoi prodotti e servizi ai tuoi clienti

  • Risparmiare tempo e risorse per impostare le campagne e-mail

  • Testare rapidamente nuove ipotesi di marketing

  • Aumentare il LTV e le entrate

  • Aumentare il tasso di deliverability delle tue campagne email

1000 clienti in tutto il mondo

385 981 789 € entrate supplementari generate l'anno scorso

  • Decathlon
  • Freshcotton
  • Uterque
  • Makro
  • Nintendo
  • Karcher
Посмотрите, как работает Email Marketing Platform

Impara come funziona la piattaforma di email marketing

Si prega di compilare tutti i campi del modulo, ti contatteremo a breve. Ti mostreremo come funziona la Piattaforma di Email Marketing e risponderemo alle tue domande.

Possiamo programmare una chiamata introduttiva, farti visita o organizzare un incontro presso l'ufficio di Retail Rocket.

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