PERSONALIZZAZIONE
DEL SITO WEB

Retail Rocket analizza il comportamento dei tuoi visitatori e adatta il tuo sito web in tempo reale in modo che ogni cliente abbia una versione personalizzata del negozio online, evidenziando i prodotti che hanno una maggiore probabilità di essere acquistati, in base alle preferenze e alla cronologia degli acquisti.

Oltre 20 scenari di personalizzazione per ogni fase del percorso cliente

Risultati positivi (ROI) del 100% ((vedi i nostri prezzi basati sulla prestazione))

Incremento delle vendite fino al 50% (basato sui test A/B dei nostri clienti)

Retail Rocket personalizza il sito di e-commerce in tempo reale

Prodotti più popolari

I prodotti più popolari (in base a visualizzazioni, ricerche, panieri, ordini, ecc.) dalle categorie di interesse. Usiamo un sistema di sconti intelligente basato sul tempo per mostrare ciò che è popolare in questo momento.

Nuovi prodotti a cui è più probabile che l'utente sia interessato

Nuovi prodotti da categorie a cui i visitatori sono attualmente interessati. Questo algoritmo mostra i risultati massimi per la moda, l'intrattenimento (libri, film, musica, giochi, ecc.), gli elettrodomestici, ecc.

Raccomandazioni personali in tempo reale

Consigli in tempo reale sui prodotti in base agli interessi dimostrati e al comportamento sul sito web. La nostra ricerca mostra che in media il 50% dei visitatori che completano l’acquisto, lo fanno entro 24 ore dalla prima interazione con il sito web, rendendo la generazione rapida di contenuti personalizzati molto importante.

Prodotti più popolari nella categoria

I prodotti più popolari per ogni categoria del tuo sito web. Utilizzando la tecnologia di profilazione intelligente diversi segmenti di visitatori visualizzeranno prodotti diversi.

Raccomandazioni in base alla ricerca

I prodotti più rilevanti per parola chiave utilizzata dai tuoi visitatori in un motore di ricerca prima di arrivare sul tuo sito web. L'utilizzo delle raccomandazioni basate sulla ricerca personalizza le landing page SEO/PPC e riduce sensibilmente la frequenza di rimbalzo.

Nuovi Prodotti

Nuovi prodotti per ogni categoria del tuo sito web

Classificazione basata sugli interessi

Con la tecnologia di analisi degli interessi degli utenti in tempo reale di Retail Rocket puoi ordinare le pagine delle promozioni o le pagine dei nuovi arrivi mostrando ai visitatori i prodotti più rilevanti.

Prodotti correlati (“altri clienti hanno acquistato anche”, “potrebbe piacerti anche”)

Prodotti complementari che il visitatore può aggiungere al carrello in base al suo attuale contenuto. Questo è un ottimo strumento per aumentare il valore medio degli ordini del tuo negozio.

Prodotti simili (“i clienti che hanno visualizzato questo hanno anche visualizzato”, “i clienti che hanno visualizzato questo alla fine hanno acquistato”)

I prodotti più simili a quello che un visitatore sta attualmente guardando. La somiglianza si basa sulle proprietà del prodotto (prezzo, marca, categoria, descrizione del testo, ecc.) e sul comportamento degli altri clienti (ciò che hanno visualizzato, ciò che alla fine hanno comprato, ecc.). Consente ai tuoi clienti di trovare i prodotti di cui hanno bisogno.

I prodotti più popolari appartenenti alla stessa categoria del prodotto che il visitatore sta attualmente guardando.

La somiglianza si basa sulle proprietà del prodotto (prezzo, marca, categoria, descrizione del testo, ecc.) e sul comportamento degli altri clienti (ciò che hanno visualizzato, ciò che alla fine hanno comprato, ecc.). Consente ai tuoi clienti di trovare i prodotti di cui hanno bisogno.

Prodotti simili in stock

Questo algoritmo è progettato specificamente per i prodotti che sono esauriti e non possono essere acquistati. Fornisce un elenco di offerte simili che hanno maggiori probabilità di essere acquistate al posto del prodotto esaurito e aumenta sensibilmente il tasso di conversione del traffico deviato dai motori di ricerca e dagli annunci PPC su questi prodotti.

Prodotto correlato in stock

Prodotti complementari che un visitatore può aggiungere al carrello con il prodotto corrente.

Prodotti correlati (“altri clienti hanno acquistato anche”, “potrebbero piacerti anche”)

Prodotti complementari che i visitatori possono aggiungere al carrello in base al contenuto corrente. Questo è un ottimo strumento per aumentare il valore medio degli ordini del tuo negozio.

Raccomandazioni basate sulla ricerca

Prodotti (più rilevanti in base alla parola chiave) che il tuo visitatore ha utilizzato in una ricerca su sito basata su ciò a cui erano interessate altre persone con ricerche simili. È un ottimo componente aggiuntivo, basato sul comportamento, per la ricerca di siti testuali e integrato nella maggior parte dei CMS.

Personalizzazione delle raccomandazioni individuali

Un elenco di prodotti che un utente ha più probabilità di acquistare in base alle sue preferenze, al comportamento del sito web e alla cronologia degli ordini.

Prodotti più popolari/bestseller

I prodotti più popolari delle categorie a cui un utente è interessato.

Nuovi prodotti a cui è più probabile che l'utente sia interessato

Nuovi prodotti di categorie a cui i visitatori sono attualmente interessati

Raccomandazioni basate sulla ricerca

Prodotti(più rilevanti per parola chiave) che il visitatore ha utilizzato in un motore di ricerca prima di arrivare sul tuo sito web. L'utilizzo delle raccomandazioni basate sulla ricerca personalizza le landing page SEO/PPC e riduce sensibilmente la frequenza di rimbalzo.

Prodotti più popolari

I prodotti più popolari (basati su visualizzazioni, ricerche, panieri, ordini, ecc.) dalle categorie di interesse. Usiamo un sistema di sconti intelligente basato sul tempo per mostrare ciò che è popolare in questo momento.

Raccomandazioni personali

Un elenco di prodotti che è più probabile che un utente acquisti in base alle sue preferenze, al comportamento del sito web e alla cronologia degli ordini.

Come funziona?

IL PREZZO PER L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SARÀ CALCOLATO INDIVIDUALMENTE o scopri di più sulla nostra soluzione di email personalization personalizzazione della posta elettronica