Costruttore di segmenti
Costruttore di segmenti
Costruisce segmenti complessi basati su decine di parametri, in modo da poter scegliere accuratamente i segmenti per destinare le tue offerte. Funziona per email, push e sms, così come nelle comunicazioni cross-channel.
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Panoramica degli strumenti
Costruisci segmenti complessi basati su decine di parametri, in modo da poter scegliere accuratamente i segmenti per destinare le tue offerte. Funziona efficacemente per e-mail, notifiche push, SMS, e molto bene nelle comunicazioni cross-channel.
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Impostare gruppi di utenti per il test A/B. Lo strumento il Costruttore di segmenti divide casualmente gli utenti in segmenti basati, in modo da ottenere risultati accurati dei test.
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Costruisci segmenti per attività dell'utente: "non ha aperto un'e-mail" o "non ha cliccato su una notifica web push", ecc. Evita la duplicazione dei messaggi in vari canali.
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Creare segmenti basati sul modello RFM (Ricorrenza, frequenza e valore monetario). Riattivare i clienti che non comprano da molto tempo e aumentare la fedeltà dei clienti abituali.
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Costruire segmenti basati su prodotti, categorie e marchi preferiti dai clienti. Per esempio, si può fare un segmento di utenti che hanno acquistato una macchina da caffè negli ultimi 2 mesi e offrire loro un set di campioni di caffè, così come gli accessori per la manutenzione.
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15 scenari di segmentazione basati su date importanti ti aiuteranno a personalizzare al massimo la comunicazione con i clienti: fai gli auguri ai tuoi clienti per i loro compleanni, avvisali della scadenza dei loro bonus, riattiva i clienti “addormentati” che non hanno aperto le email per molto tempo, e molto altro.
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Trattiamo di marketing strategico basato sui Big Data
1000 clienti in tutto il mondo
385 981 789 € entrate supplementari generate l'anno scorso
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Possiamo programmare una chiamata introduttiva, farti visita o organizzare un incontro presso l'ufficio di Retail Rocket.
Richiedi una demoModuli Ritenzione Management Platform
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Campaign Management System
Aumenta le tue entrate e il coinvolgimento dei clienti con comunicazioni cross-channel in email, push e sms.
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Customer Intelligence Platform
Apre opportunità per il tuo marketing strategico del database dei clienti per aumentare l'LTV e le entrate.
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Data Warehouse
Unisce i dati dei clienti online e offline in un unico archivio e crea rapidamente segmenti per qualsiasi esigenza di marketing.
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Motore di personalizzazione AI
Definisce il momento migliore e il canale di comunicazione per fare un'offerta personalizzata al tuo cliente